Top

LAVORAZIONI

Semilavorati in alluminio

Lavorazioni di qualità

Nel corso degli anni, Valcom’s ha ampliato la gamma dei propri servizi inserendo al suo interno un reparto dedicato esclusivamente al taglio delle lamiere, costituito da un doppio pantografo a CNC montato su un banco da 36 metri di lunghezza, per servire il settore della carpenteria navale ed ha creato e gestisce una rete di imprese che possono fornire al committente finale tutta la carpenteria assemblata saldata.

Nel 2018 è entrato in funzione il nuovo impianto di taglio piastre fino a 200 mm di spessore che garantisce tolleranze centesimali nel taglio e nella squadratura, corredato di un innovativo sistema di estrazione trucioli durante la fase di taglio. Un sistema che, abbinato alla movimentazione del materiale mediante ventose, garantisce l’assenza di graffi superficiali sul materiale.

ESPERIENZA

Valcom’s vanta una profonda conoscenza delle leghe di alluminio, dei mercati d’incetta e collocamento, ed ha un ruolo ben consolidato in Italia e all’Estero.

FLESSIBILITÀ

Valcom’s assicura un servizio completo: dal semilavorato di alluminio al prodotto finito, con la possibilità di personalizzare alcune lavorazioni, per rendere il prodotto pronto allo specifico utilizzo richiesto dal Cliente.

RAPIDITÀ

Valcom’s garantisce tempi brevi per l’evasione degli ordini in quanto dispone di un ampio assortimento di materiali, accessori e prodotti affini, sempre pronti a stock.

Realizziamo profili speciali commerciali e su disegno del cliente, servizi di spianatura e taglio a misura di coils, lamiere, piastre, barre e profili